Taormina, il 4 luglio serata di beneficienza al Teatro Antico a supporto del CCPM: presente anche Fiorello
Serata unica di beneficenza al Teatro Antico di Taormina, in programma il 4 luglio, a supporto del Centro Cardiologico Pediatrico del Mediterraneo. È annunciata la presenza di: Rosario Fiorello, Gianfranco Jannuzzo, I Soldi Spicci, l’Orchestra a Plettro Città di Taormina e il molleggiato Samuele Spina.
Un’idea che sta molto a cuore, tra gli altri, al presidente del consiglio comunale di Taormina, Pinuccio Composto. A presentare l’evento sarà il conduttore televisivo Salvo La Rosa.
Questa serata speciale, organizzata dal Ccpm in sinergia con il Comune di Taormina, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere il centro nelle sue operazioni di assistenza cardiochirurgica a bambini provenienti non solo dalla Sicilia, ma anche dal resto del Mediterraneo e dal Sudamerica.
L’evento rappresenta una delle cinque date a disposizione del Comune di Taormina per l’utilizzo del Teatro Antico, sottolineando l’importanza e l’impegno dell’Amministrazione comunale nel supportare cause di grande rilevanza sociale.
https://www.spazionotizia.it/2024/06/17/taormina-il-4-luglio-serata-di-beneficienza-al-teatro-antico-a-supporto-del-ccpm-presente-anche-fiorello/